Pavimenti sopraelevati
Soluzioni in ambito residenziale e industriale Tra le soluzioni proposte da Edilceramica, i pavimenti sopraelevati sono una delle migliori soluzioni in caso di uffici, ambienti direzionali, cabine elettriche ed in generale in tutti gli ambienti in cui è richiesta una estrema flessibilità.
Infatti questo tipo di pavimentazione garantisce una intercapedine tra il massetto e il piano di calpestio in cui è possibile posare tubazioni per fluidi, cavi elettrici e molto altro. Gli elementi che compongono il pavimento possono essere rimossi in caso di necessità con semplici ganci a ventosa.
La finitura superficiale è disponibile con tantissime soluzioni: dal laminato al gres, dal parquet all’HPL resiliente e molto altro.
Altra applicazione dei pavimenti sopraelevati è negli ambienti esterni. Con un sistema di supporto differente, questo sistema garantisce la piena e completa ispezionabilità futura del sottopavimento garantendo la manutenibilità nel tempo. Questo flessibilità è molto rassicurante in caso di terrazze esposte sopra ambienti abitati.